1 giugno 2013

Le pagelle della settimana (25 maggio - 1 giugno)



Claudio Alianello voto 2
Invece di battersi per la bellezza urbana di Fabriano si lega mani a piedi alla costruzione di inutili e costosissime rotatorie senza neanche la certezza della copertura finanziaria. Gli diamo due ma meriterebbe un voto zero che, tra l’altro, ha la stessa forma delle rotatorie che così tanto ama. Giudizio critico: rotante!
 Giancarlo Sagramola voto 3
Con squilli di trombe e involontario umorismo lancia Fabriano come Valle della Creatività quando basta guardarsi intorno per capire che al massimo possiamo ambire al riconoscimento di Valle della Morte: un deserto di disoccupazione e ammortizzatori sociali lunghi.  Giudizio critico: miraggesco!
Marco Ottaviani voto 4
Dopo un solo anno lascia la politica e la carica elettiva di Consigliere Comunale per migrare in Fondazione a fare il Consigliere di Amministrazione, dove, immaginiamo, farà subito una battaglia per il taglio dei gettoni di presenza dei consiglieri.  Giudizio critico: ondivago!
Urbano Cotichella voto 5
Tranquillizza la popolazione sui rischi di esondazione del Giano a seguito delle grandi piogge del Giano, ma alla fine si incazzano tutti per i metodi spannometrici di monitoraggio. Ma a differenza dei politici ci mette la faccia. Giudizio critico: incolpevole!!!

Dimitri Peverini voto 6.
Subentra al dimissionario Ottaviani e si ritrova in Consiglio Comunale a rappresentare soltanto se stesso visto che il Polo 3.0, con la rinuncia del Monastico, è ormai soltanto un ricordo politico e un contenitore vuoto. Giudizio critico: catapultato!
Guido Papiri voto 7
Viene confermato, con voto unanime, Presidente della Fondazione Carifac dimostrando, andreottianamente, che anche a Fabriano vale il vecchio principio che il potere logora ma solo chi non ce l’ha. Giudizio critico: inamovibile!
Giorgio Gobbi voto 8
vive con la pensione ma è costretto a svenarsi pagando 15 mila euro l’anno di tasse per aver ricevuto un eredità un terreno edificabile che il Comune non declassa a agricolo nonostante formale richiesta. Finiti i tempi in cui le varianti venivano richieste al contrario. Giudizio critico: controvento!
Benedetto Jurlaro voto 9
Intercetta una banda di tre extracomunitari proveniente dal Nord, era pronta a compiere furti in città e in modo particolare nelle ville che pare abbiano bisogno di specialisti del crimine e con molta esperienza sulle spalle per essere svuotate. Giudizio critico: implacabile!
    

4 commenti:

  1. Aggiungiamoci Veneto Sbanca che si prende CARIFAC ci cambia l'iban e lascia senza stipendio fino a lunedì ( si spera ) una marea di gente...carini ti rispondono se le servono soldi li versiamo noi, la colpa è di BNL ... voto -1 la mia ex banca cittadina è indifferente !!

    RispondiElimina
  2. Non c'è più la vanga del deridorio!!

    RispondiElimina
  3. Giampietro Simonetti voto 9.
    Liberato dalle incombenze e dalla logorante guerra di trincea che devi sostenere quando sei leader di un partito (a tutti i livelli non solo a quello di Bersani) Simonetti si diverte a ragionare di politica(just like me). Ora è una delle (poche) fievoli luci che rischiarano la grotta buia del dibattito politico favrianese. Giudizio critico: inflessibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giampaolo ti ringrazio e contraccambio!!! certo è che il senso di leggerezza da corazza depositata è notevole. E oggi possiamo essere conservatori con ironia e senza prenderci troppo sul serio. Togliamo peso alle cose!!

      Elimina

Sarà pubblicato tutto ciò che non contiene parolacce, insulti e affermazioni discriminatore nei confronti di persone